chiamaci: 960 663 117
Orario di attenzione: Lunedì a Venerdì
de 9.30h. a 13.30h. e de 15.30h. a 18.30h.

HOME / DOMANDE FREQUENTI
Domande frequenti


1.- Il prezzo include IVA e spese di spedizione?

Il prezzo indicato include l'IVA e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

2.- Come posso pagare?

Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario, carta di credito o di debito e PayPal.

3.- Come posso essere sicuro che il mio ordine sia stato effettuato correttamente?

Quando un ordine è stato effettuato correttamente, ti invieremo immediatamente un'e-mail di conferma con i dettagli dell'ordine.

4.- Posso effettuare un reso o una cancellazione?

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine.

I resi non saranno accettati se non imballati nel contenitore di spedizione originale o in un imballaggio simile a quello in cui sono stati ricevuti.

Non dovresti mai applicare etichette alla scatola o alle foto del prodotto. Le etichette devono essere apposte all'esterno della confezione.

Le spese di spedizione per la restituzione dovute a danni e/o difetti di fabbricazione saranno a carico di wanderlustdeco.it.

Se il reso viene effettuato per scelta del cliente, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

Un ordine può essere annullato finché non è stato inviato all'agenzia di trasporto. Se è stato inviato al corriere, dovrai attendere che l'ordine ti venga consegnato per richiederne il reso.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le tue abitudini di navigazione. Puoi accettare i cookie cliccando sul pulsante «Accetto» o ottenere maggiori informazioni nella nostra
Informativa sui cookie | Accetto