chiamaci: 960 663 117
Orario di attenzione: Lunedì a Venerdì
de 9.30h. a 13.30h. e de 15.30h. a 18.30h.
Il mio account
1.- Il prezzo include IVA e spese di spedizione?
Il prezzo indicato include l'IVA e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.
2.- Come posso pagare?
Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario, carta di credito o di debito e PayPal.
3.- Come posso essere sicuro che il mio ordine sia stato effettuato correttamente?
Quando un ordine è stato effettuato correttamente, ti invieremo immediatamente un'e-mail di conferma con i dettagli dell'ordine.
4.- Posso effettuare un reso o una cancellazione?
Puoi effettuare un reso entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine.
I resi non saranno accettati se non imballati nel contenitore di spedizione originale o in un imballaggio simile a quello in cui sono stati ricevuti.
Non dovresti mai applicare etichette alla scatola o alle foto del prodotto. Le etichette devono essere apposte all'esterno della confezione.
Le spese di spedizione per la restituzione dovute a danni e/o difetti di fabbricazione saranno a carico di wanderlustdeco.it.
Se il reso viene effettuato per scelta del cliente, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.
Un ordine può essere annullato finché non è stato inviato all'agenzia di trasporto. Se è stato inviato al corriere, dovrai attendere che l'ordine ti venga consegnato per richiederne il reso.